sabato 18 febbraio 2012

Estrazione giveaway

Non mi aspettavo un così alto numero di partecipanti... grazie mille.
Anche se mi è dispiaciuto vedere che molte hanno lasciato un commento al post sul giveaway e non hanno neanche letto il mio blog lasciando commenti agli altri post.
Siete cuorisose di sapere chi ha vinto????
Le entrate valide erano 95,mi avete fatto lavorare....alcuni hanno inserito tutte le info(condivisione,gfc)in un solo commento.
Il vincitore è... Nonnanna!!!!
Complimenti...mandami una mail.

Il premio consiste in un burrocacao al burro di karitè di Yves Rocher,un flacone da 100 ml di crema corpo e un bagnoschiuma Bio iris di Omnia Laboratories.

3 commenti:

il club delle amiche ha detto...

complimenti alla vincitrice ^-^
Un bacio

Unknown ha detto...

Ciao bella,

sono passata a vedere il tuo nuovo blog. Hai deciso di tenerne 2 oppure molli La Bet Riciclosa?

Per quanto riguarda il giveaway, purtroppo capita che la gente commenti solo il post del giveaway e non badi a nient'altro. Un peccato.

Se posso darti un consiglio, fai come me (hai votato sul mio giveaway???) e metti come opzione obbligatoria quella di commentare un post diverso da quello del giveaway. Un po' aiuta...

Se poi ti potessi consigliare un sistema completamente automatizzato, vatti a vedere il mio form. Io uso rafflecopter, se mastichi un po' di inglese e' un gioco da ragazzi impostarlo. Se no, posso aiutarti io per un giveaway futuro.

Passa da me a votare il best creative blog of the week.

Ciao!

Unknown ha detto...

Dimenticavo,

ti ho aggiunta al mio blogroll.

Spero un giorno ti andra' di collaborare con me e magari scrivere un guest post per il mio blog.

Io faro' lo stesso se ti va...